Elezioni, Damiano lancia la nuova campagna-verità: “Ecco cosa abbiamo realizzato per rendere migliore la nostra città” – CS n. 11/2018

“In questi cinque anni abbiamo fatto tanto. Abbiamo lavorato in silenzio per il rilancio della nostra comunità. Fatti, non chiacchiere. Avevamo in mente una Montesarchio solidale, certamente più accorta alle risorse e dove la gente potesse vivere con serenità. Una Montesarchio più sicura e pronta ad offrire nuove speranze ai giovani.

Siamo certi di aver fatto tantissimo, ma soprattutto abbiamo restituito ai cittadini la loro dignità. Abbiamo dimostrato che per noi non esistono cittadini di serie A e cittadini di serie B perché per poter migliorare il nostro vivere quotidiano c’è bisogno del contributo di tutti, di un confronto costruttivo che vada al di là delle diversità di vedute.

Abbiamo dimostrato con i fatti e non con le chiacchiere di aver saputo amministrare, nell’interesse della collettività, raggiungendo diversi traguardi. Ed è da qui che vogliamo ripartire, per completare il nostro percorso e consegnare ai cittadini una Montesarchio ancora più bella e pronta a raccogliere nuove sfide”.

Così il candidato sindaco, Francesco Damiano, lancia la nuova campagna della lista “Scegliamo Montesarchio”, a dieci giorni dal voto delle Amministrative.  Quattro i primi grandi temi scelti, che corrispondono ad altrettanti obiettivi raggiunti:

  • “Bonifica della ex discarica di Tora Badia” (6 milioni di euro);
  • “Riqualificazione del Centro Storico” (2,6 milioni di euro);
  • “Ristrutturazione del Campo Sportivo Allegretto” (1,5 milioni di euro);
  • “Completamento Asilo Nido Comunale” (500.000 euro).

In particolare, l’opera di riqualificazione del Centro Storico interesserà una vasta area che comprende: via Sottotenente Grasso, piazza Umberto I, via Roma, via Elce, via Torrentelle, via Biancolelle, via Granatella, via Pozzillo e la Villa Comunale.

“Si tratta solo dei risultati più importanti – ci tiene a rimarcare Damiano – tra i tanti che la nostra amministrazione ha incassato in questa prima fase di governo della nostra città. Risultati di cui siamo estremamente orgogliosi”.

 

Scegliamo Montesarchio

parlano i fatti


70x100 Scegliamo Montesarchio - Parlano i Fatti
70x100 Scegliamo Montesarchio - Parlano i Fatti
70x100 Scegliamo Montesarchio - Parlano i Fatti
70x100 Scegliamo Montesarchio - Parlano i Fatti